Lunedì - Sabato : 9:00 - 20:00
Domenica: Chiuso
 
Libreria Tiburtina Incipit
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizi

Cosa offriamo


 
 
buono libro
Presso La Libreria Tiburtina Incipit potete trovare una vasta scelta di libri da acquistare a Roma. Disponibili diversi generi: letterature, saggistica, poesie, libri per bambini, libri per ragazzi, romanzi, autobiografie, edizioni tascabili, nuove uscite e tantissimi ancora.

Il nostro personale è sempre lieto di dare diversi consigli sui libri da acquistare, in modo da aiutarvi nella scelta. La libreria Tiburtina Incipit accetta, inoltre, buoni libro e rilascia ad ogni cliente la Incipit Card, ovvero una carta fedeltà che offre un bonus del 10% a fronte di una spesa di 150 Euro.
Libreria Tiburtina Incipit aderisce alle iniziative 18app e Carta Docente!

18app

Che cos'è 18app?

È un'applicazione web che permette a chi compie 18 anni nel 2016 di ottenere 500 € da spendere in buoni per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

Come spendo il Bonus Cultura?

Accedi a 18app con la tua identità digitale (SPID) e inizia a creare buoni fino a € 500. Verifica subito il prezzo dei libri o dei biglietti per eventi e iniziative culturali che vuoi acquistare e genera un buono di pari importo. Potrai salvarlo sul tuo smartphone o stamparlo e utilizzarlo per acquistare libri e biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei monumenti e parchi, teatro e danza presso gli esercenti fisici e online aderenti all'iniziativa.

Carta del docente

Che cos'è la Carta del docente?

È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

Chi sono i beneficiari?

La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all'art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari.

Qual è l'importo della carta?

L'importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico.
Trovate tutti i dettagli su: www.18app.italia.it e cartadeldocente.istruzione.it

 
 
 






Per i clienti della palestra Mrs.Sporty sconto del 10% su tutti i libri, e il 15% sul libro novità proposto in palestra, presentando la tessera fedeltà .
 
 
 


Per i clienti Bnl, sconto del 10% su tutti i libri, gadget, cd, dvd (escluso scolastico, gift box, e promozioni in atto)